Adidas Yeezy Boost

Adidas Yeezy Boost

1719

kanye-west-x-adidas-yeezy-350-boost-low-black-on-foot-preview-1YEEZY BOOST 350 è il frutto della seconda collaborazione tra Kanye West e adidas Originals. Questa sneaker in edizione limitata è realizzata con materiali premium, raffinati ed essenziali. Tecnologia Primeknit, pelle pregiata e intersuola integrale BOOST arricchiscono un’accattivante silhouette che trascende ogni tendenza e ridisegna il concetto di sneaker fashion.

Quella nera, ufficialmente chiamata ‘Pirate Black’. Dalle prime voci di corridoio sembra che l’uscita della sneaker sia prevista per la fine di agosto (la data del 22 agosto è quella più accreditata). La scarpa dovrebbe avere lo stesso prezzo (200 euro) e la stessa distribuzione della colorazione bianca ‘Turtle Dove’ da poco rilasciata; in seguito dovrebbero poi arrivare le colorazioni Beluga e Silver, che dovrebbero essere disponibili in numeri maggiori e più facilmente reperibili.

Per quanto riguarda gli stivali ‘Yeezy Boost 950’ (foto qui sotto) sembra invece che la vendita possa partire dal mese di ottobre 2015, al prezzo da confermare di 500 euro circa.

Clicca qui

adidas_yeezy_350_boost_release_info_5adidas_yeezy_350_boost_release_info_3-770x513adidas_yeezy_350_boost_release_info_2Adidas_Yeezy__Duck_Boots