Arriva Pop-in…pannolino eco

Arriva Pop-in…pannolino eco

510

Le mode ritornano! Un tempo i panni dei neonati venivano lavati a mano, poi si è passati al più pratico usa e getta e oggi, invece, dobbiamo  fare di necessità virtù. Ovvero, con Pop-In ipannolini vanno in lavatrice e rispettano l’ambiente. Per ogni bimbo, infatti, nei primi due anni e mezzo si consumano mediamente 5000 pannolini usa e getta: di Pop-In, invece, ne servono solo 20.
Questo vuol dire che il vostro risparmio è di oltre 1000 euro e il bilancio ecologico è di 1000kg di rifiuti non riciclabili risparmiati all’ambiente.

Pop-in è composto da tre elementi, agganciabili e separabili con pratici bottoncini a pressione: ilguscio esterno, con doppia barriera elastica e pannello assorbente per proteggere dalle fuoriuscite, uno strato assorbente e uno strato di rinforzo, entrambi in fibra di bamboo super assorbente e traspirante.

La resa è quella di una simpatica mutandina. I pannolini sono infatti disponibili in tinta unita o con stampe fantasia di gufi, tartarughe e scimmiette. Sono proposti in confezioni convenienza da 5, 10 o 20 pannolini, complete di salviettine biodegradabili e super assorbenti per la notte.
E se d’inverno fate più fatica ad asciugare la biancheria, potete acquistare Pop-In con le componenti interne in microfibra che riduce i tempi di asciugatura dopo il lavaggio.

Pop-In si prende cura anche della pelle del vostro bimbo: niente più irritazioni e arrossamenti. In Italia è distribuito in esclusiva da http://www.danpete.it

Pop-in_pannolino-lavabile-01

NESSUN COMMENTO

Lascia un Commento