DERMAMELAN PURA AVANGUARGIA!

DERMAMELAN PURA AVANGUARGIA!

10722

Vi avevo promesso care fashionmama di parlarvi della moda che sta imperversando tra le donne fashion di tutta Europa  il famoso Dermomelan!!!

Più richiesto della birklin di hermes ma molto più alla portata di tutti!!

Provare per credere..,,

Cos’è Dermamelan

è un potente depigmentante capace di ringiovanire la pelle e cancellare le macchie della pelle. Agisce sull’ossidazione bloccando la tirosinasi. Dermamelan può essere usato tutto l’anno, non produce fotosensibilità.
Dermamelan® agisce dall’origine del problema cioé sul melanosoma
, inibendo il processo di melanogenesi e bloccando la produzione di melanina per un lungo periodo di tempo durante il quale lo strato corneale si desquama coadiuvato dall’azione delle cellule macrofaghe che inglobano e rimuovono i depositi di melanina.
Le formule cosmetiche Dermamelan® Mask e Dermamelan® Treatment agiscono sui diversi stadi di melanogenesi per aumentare gli effetti e raggiungere una certa sinergia.
Sono stati tratti da ingredienti di origine vegetale naturale e chimica di sintesi per garantire il massimo livello di inibizione della Tirosinasi.

Come avviene il trattamento con Dermamelan
Si svolge in due fasi : la prima presso lo studio medico e la seconda, invece, a domicilio. Presso lo Studio viene preparata la superficie del viso ed in seguito viene effettuata l’applicazione della maschera. La maschera dovrà essere rimossa dopo 6-8 ore di permanenza. L’azione depigmentante è rapida, essa interviene allo stadio avanzato di melanogenesi.
Adatto a tutti i tipi di macchie della pelle di origine melanica è particolarmente efficace nella riduzione della macchie epidermiche localizzate.Ha una buona tolleranza, tutti i fototipi: Tutte le formule Dermamelan® sono state rigorosamente preparate per garantire la massima tolleranza. Adatte a tutti i fototipi diversi casi. Occorre pianificare la visita in modo da poter tornare a casa con la maschera sul viso. Dopo che la maschera è rimasta applicata per il periodo prescritto, va rimossa molto dolcemente utilizzando acqua termale o del latte detergente. La seconda fase del trattamento prosegue a casa con l’applicazione del trattamento per qualche mese in relazione alle indicazioni terapeutiche. Per rendere maggiormente stabile il risultato sarà necessario applicare nei mesi estivi un filtro solare a seconda del fototipo della pelle.

Aree interessate dal trattamento

  • Macchie del viso
  • Melasma/Cloasma-Lentigo
  • Iperpigmentazione post-infiammatoria
  • Iperpigmentazione post-peeling
  • Iperpigmentazione post-trattamento laser

dermamelan-001Quanto dura il trattamento
Il trattamento dura lo spazio di una seduta (30 minuti) Già dopo 15/20 giorni le macchie trattate scompaiono e si osserva una pelle ringiovanita, rigenerata. Tra il 2° e il 3° giorno dall’applicazione di Dermamelan si osserva un’esfoliazione.

Durata degli effetti del trattamento
Il risultato è stabile nel tempo e sottoposto solo alla rivormazione congenita delle macchie. Ma può essere eventualemtne ripetuto.

Rischi e complicanze
Possibili complicanze sono rappresentate da eritema (arrossamento dell´area trattata) ed edema, effetti transitori che si risolvono spontaneamente nel giro di qualche ora. Non è indicato in soggetti con patologie cutanee, donne in gravidanza, pazienti che presentano difetti di coagulazione. E’ una procedura sicura e priva di rischi.

ARTICOLI SIMILI

1859
OPI E S 50 SFUMATURE DI GRIGIO

1916