Desideri di primavera……Be by DIOR

Desideri di primavera……Be by DIOR

881

Cambiano le stagioni ed ogni maison lancia nuovi modelli di borse…..da Dior arriva una ” BE DIOR” una borsa dalla forma retrò ma che trovo davvero chic e molto attuale….è in pelle con finitura satinata e una decorazione verticale che unisce righe e fiori e in qualche modo ci ricorda un’altra tendenza vista già tra le celebrità dei festival musicali della scorsa estate e certamente riproposta anche per la prossima stagione: i tatuaggi dorati.

Il manico della borsa si colora di rosso squillante a contrasto con il resto dell’accessorio e riprendendo una delle tonalità della decorazione stampata. Le lettere del marchio Dior che compongono il tradizionale charm pendente sono invece in Bleu Celeste, una tenerissima tonalità di azzurro baby.

Oltre a questa edizione speciale la borsa è proposta in chiave più classica monocolore, con charm oro e interni a contrasto. La nostra preferita è quella nera con interni di un bellissimo color ciclamino. Ne esiste anche una variante in Mineral Blue con hardware argentato per chi non ama la metalleria oro e preferisce tinte più accese in luogo del nero.

dior-pe-2015-03-435x290 dior-pe-2015