Family Bar a Milano…quando arriverà da noi?

Family Bar a Milano…quando arriverà da noi?

1226

10896961_641954539243107_3674333542779057934_nApre a Milano un bar interamente pensato per le famiglie. Si chiama Mom’s the family bar e l’hanno aperto due amiche mamme.

Ha aperto i battenti nel centro di Milano il ‘Mom’s the family bar’, un locale interamente pensato per accogliere le famiglie, mamme con bambini e neonati. L’idea è stata di due amiche mamma, Rosa Massimo e Paola Tagliaferri.

Il bar offre alle famiglie attrezzature ad hoc e un ambiente accogliente, caldo e familiare: bagni con fasciatoio, cuscini allattamento, area giochi, pannolini, biscotti, omogeneizzati, salviette e molto altro.

non è un asilo nido e non è un baby parking. E’ un bar, una caffetteria aperta a tutti, dove grandi e piccini possono stare insieme

spiegano le mamme che aggiungono che il locale è grande 140 mq, ed è dotato di un’area bimbi per il gioco di 20 mq. dove si trovano anche giochi e box per bambini molto piccoli.

E mentre i bambini giocano, le mamme, ma anche i nonni, i papà o le tate, possono godersi un caffè o un tè in totale serenità, potendo contare su tantissime attrezzature offerte proprio con l’intento di far sentire gli ospiti come a casa propria.

L’inaugurazione è prevista per il mese prossimo.

‘Mom’s the family bar’ si trova in centro a Milano, in via Antonio Fogazzaro.

 

Idee da condividere!!!