Gonne di tendenza per la primavera estate!

Gonne di tendenza per la primavera estate!

2301

Le gonne sono uno degli indumenti principali della primavera-estate. Che siano corte, lunghe, aderenti o ampie, sono comunque il capo romantico e femminile per eccellenza e richiamano giornate tiepide, fiori e prati verdi.

Questa p/e 2015 non fa eccezione, e vede nuovi modelli proposti sulle passerelle. Il must sarà la gonna a ruota al ginocchio, dal sapore anni ’50, c’è un grande ritorno anche della minigonna , specialmente se di pelle, e della femminilissima gonna aderente ….Non dimentichiamo poi le gonne extra lunghezza, che da Zara, H&M e Asos già hanno iniziato a fare capolino. Il modello più cool della primavera 2015 saranno quelle al polpaccio, leggere e svolazzanti ma anche quelle fino alla caviglia non mancheranno, soprattutto a vita alta. Un must sono anche le pencil skirt, avvitate ed avvolgenti fino al ginocchio, da portare con tronchetti con il tacco e le skater skirt, perfette anche se abbinate con scarpe da ginnastica e tee basica.

guardate alcuni modelli :

gonna-a-matita-zara gonna-a-ruota-asos-a-fiori gonna-a-ruota-asos gonna-al-ginocchio-asos gonna-di-pelle-zara gonna-lunga-asimmetrica-hm gonna-lunga-hm gonna-midi-bershka gonna-midi-zara