Idee Regalo: Rifo’ da Prato Lane e Cachemere Rigenerate

Idee Regalo: Rifo’ da Prato Lane e Cachemere Rigenerate

7461

Da sempre ci piace aiutare e presentarvi nuovi marchi con storie alle spalle di idee e progetti che

ci appassionano. Oggi vi presentiamo Rifo’, un gruppo di giovani made in Prato, come noi, che rigenerano lane e cashemere creando una linea di accessori per tutta la famiglia.
Quale miglior regalo di Natale?
Ecco a voi le foto che abbiamo scattato con i bellissimi cappellini e le sciarpe RIFO’!!!
E prima un po’ di cenni ed informazioni sul brand:
Rifo’ e’ un un giovane progetto imprenditoriale pratese dallo sfondo sociale ideato per cogliere l’enorme esperienza e conoscenza della nostra città al fine di promuovere un consumo più responsabile e sostenibile, specialmente nel settore dell’abbigliamento. Rifò è una linea di accessori invernali alla moda fatta interamente nel distretto tessile pratese con cashmere e lane 100% rigenerate. Adesso Rifò sta facendo una campagna di crowdfunding per raccogliere i fondi per finanziare la sua prima produzione, supportiamoli!
Rifò  è  più di un cappellino e una sciarpa, è anche un progetto sociale: ​con l’niziativa  #2loveprato ​ si da la possibilità di destinare 2 euro dell’ordine ad uno dei 3 progetti da noi accuratamente preselezionati a Prato (Fondazione Ami Prato, Fondazione Opera Santa Rita e Legambiente Prato) così da collegare socialmente la produzione al suo territorio.

Ecco dove trovarli:

https://www.facebook.com/rifolab/ 

https://it.ulule.com/rifo-project/

 

Rifo' Prato
Rifo’ Prato