Il fondotinta non lo sbagliamo più!!

Il fondotinta non lo sbagliamo più!!

493

E’ una delle scelte beauty più importanti e quella più visibile e fastidiosa quando sbagliata: il colore del fondotinta.

Per evitare mascheroni e scegliere la tonalità ideale nasce Sephora + Pantone Color Profile, un sistema che si basa sul dispositivo Pantone Capture, un colorimetro portatile usato nel mondo del design per identificare i colori con precisione scientifica, per la prima volta applicato alla cosmetica.

Disponibile esclusivamente nelle profumerie Sephora, questo sistema (realizzato grazie alla collaborazione di Pantone, azienda specializzata nella catalogazione dei colori) è in grado di assegnare a ogni tipo di pelle il corretto numero Pantone Skintone, che poi gli esperti di Sephora andranno a cercare nella libreria virtuale, la Sephora Universal SkinTone Library on Ipad, tra le oltre mille tonalità di fondotinta.

Il nuovo matching device è disponibile in sei beauty store: cinque a Milano (P.ta Nuova, Stazione Centrale, Corso Vittorio Emanuele, Via Dante, Corso Vercelli) e uno a Roma (Via del corso).

Speriamo arrivino anche in Toscana!!!SOON!

 

colorimetro-di-Sephora_470x305

NESSUN COMMENTO

Lascia un Commento