Il Richiamo Degli Angeli

Il Richiamo Degli Angeli

2388
Processed with RookieAvete un’amica  a cui volete davvero bene e ha appena scoperto di essere in “dolce attesa”?
Avete già pensato ad un regalo ad hoc per lei?
Oggi vi parliamo di qualcosa di molto speciale che l’accompagni in questo periodo indimenticabile.

Che sia un’amica, una sorella, una cugina, una collega o una conoscente non importa… questo momento va festeggiato! Il ciondolo “Richiamo degli Angeli”. Richiamo Degli Angeli è il brand di Gioielli Toscani realizzati a mano dagli artisti orafi aretini. Tutto Made In Italy, in Argento 925%, nascono dall’idea delle sorelle Del Cortona ispirate dalla leggenda della bola messicana. Le bole firmate Richiamo Degli Angeli sono chiama angeli dove tradizione e leggenda si incrociano in questo ciondolo portafortuna con all’interno uno xilofono dal suono delicato che permette di richiamare il proprio Angelo Custode, regalando serenità e gioia a tutte le donne che lo indossano.

Richiamo degli angeli propone delle collezioni differenti con modelli di ciondoli caratterizzati dalla serigrafia di un angioletto differente sul fronte della bola.
Le collezioni dedicate alla maternità sono Attesa, per il periodo del concepimento, Dolce Luna, per i primi tre mesi di gravidanza e Bambino e Bambina, indossati nel momento dal momento in cui la futura mamma conosce già il sesso del nascituro.
Richiamo Degli Angeli ha una serie di rivenditori autorizzati ubicati in tutta Italia, ma gli acquisti avvengono per lo più direttamente dal sito ufficiale www.richiamodegliangeli.it dalla casa madre.

Il gioiello arriva direttamente all’indirizzo fornito entro le 48h successive all’effettuazione dell’ordine, in confezione regalo elegante, con bigliettino personalizzabile dal cliente.

Noi li abbiamo indossati per voi e ringraziamo Daniela per questo dono così speciale!

image1 image2 image3

Processed with Rookie Processed with Rookie Processed with Rookie