L’apple watch si fa chic……by Hermès

L’apple watch si fa chic……by Hermès

666

Il nome Jonathan Ive forse non vi dirà niente, ma è il designer britannico che ha disegnato prodotti come l’iPhone, l’iPod, l’iPad, l’iMac, il MacBook Air e il nuovissimo Apple Watch. Alla sua visione si è unita l’eleganza e la ricercatezza di un brand storico e caro alle donne, Hermès, ed il risultato è l’Apple Watch Hermès.
Tre i modelli realizzati: Single Tour, il più classico e semplice, Double Tour dal cinturino extra lungo che fa un doppio giro intorno al polso e Manchette, che si ispira al legame del marchio con l’ambiente dell’equitazione e replica i celebri bracciali cuff di Hermès, con l’aggiunta del quadrante dell’Apple Watch.
Tutti i modelli sono dotati di quadrante in acciaio inossidabile e cinturini in pelle realizzati dagli artigiani nei laboratori francesi della maison, alcuni in più varianti di colore. L’Apple Watch Hermès sarà acquistabile da ottobre, i prezzi non sono ancora ufficiali ma secondo alcune indiscrezioni il costo è compreso fra i 1330 € ed i 1780 €, in base a dimensioni della cassa e modello.

Apple_Watch_Hermes