Play-Doh e la Torta Pasticciona!

Play-Doh e la Torta Pasticciona!

1271

Oggi pomeriggio Pasticciamo!!

Quant’è bello poter liberare la fantasia dei bambini e farli divertire con le palline della pasta da modellare!

Oggi gli abbiamo dato il via ad aprire il pacco di Play-Doh che desideravano da quando è arrivato è una volta scoperchiato il coperchio…ta-ta…la meraviglia per la scoperta della Torta Pasticciona!!

Gemma, Emma, GianMarco e Kathleen erano davvero super contenti.

Immaginate una mega torta, con tanti strati, ricchissimi di decorazioni e tanti vasetti di pasta morbida da  modellare Play-Doh.

Rosa, viola, verde, blu, bisogna solo scegliere il colore preferito ed iniziare a modellare.

Come prima cosa i bimbi hanno inventato, tanti pasticcini-pasticcioni e grazie alla siringa abbiamo mixato una grande varietà  di colori che insieme hanno dato vita a delle nuance bellissime…

La pasta modellabile Play-Doh è molto versatile ed estremamente più morbida delle altre in commercio, l’ideale per la manipolazione.

Noi, Non ci siamo fermati solo ai pasticcini, abbiamo creato torte con tanti piani e ciliegine, glasse e tanti strati colorati.

La cosa divertente della pasta è che oltre ad avere davvero un buon odore, non secca, garantendo così un gioco che puù durare diverse ore.

Noi poi da FashionMama quale siamo, abbiamo notato l’uso di colori molto accesi che abbiamo trovato estremamente Fashion, perchè Guai a rinunciare ad essere Cool anche nel gioco!

Infine abbiamo decorato tutti i piani della torta e ci siamo divertiti a spengere le candeline cantando tante ma tante volte Tanti Auguri a te.

La confezione contiene 1 playset, 1 estrusore, 6 candeline, 1 coltellino, 1 forchettina, 2piattini, 3 vasetti classici di morbida pasta da modellare PLAY-DOH e 2 vasetti classici di PLAY-DOH PLUS, insomma tutto l’occorrente per trasformare il nostro terrazzo,in un laboratorio di alta pasticceria.

Siete pronte alla sfida più golosa dell’inverno??

http://www.playdoh.it

DSC_0323 DSC_0324

DSC_0355DSC_0352DSC_0350DSC_0348

DSC_0350

DSC_0347 DSC_0348

DSC_0344DSC_0343DSC_0359

DSC_0313DSC_0337DSC_0359DSC_0314

 

 

NESSUN COMMENTO

Lascia un Commento