San Valentino a Caccia di Family Idee

San Valentino a Caccia di Family Idee

1179
Lefashionmama-San Valentino
Lefashionmama-San Valentino

Che siate romantici o no, tradizionalisti o anticonformisti, in attesa di un bimbo o già con una famiglia, San Valentino, la festa degli innamorati, può diventare l’occasione per regalarvi qualcosa di insolito e di speciale all’insegna dell’amore.

Verona, la città dell’amore

Lo è quasi per definizione… Ma chi l’ha detto che è una meta per sole coppie? Quella di Giulietta e Romeo non è forse una delle fiabe più affascinanti mai scritte al mondo? Perché non raccontarla anche ai nostri bimbi?

 

Genova, la città dei bambini 

Cosa c’è di più romantico di una passeggiata tra i carruggi di Genova? E cosa c’è di più invitante di un piatto di trenette al pesto fresco e un bel pezzo di tradizionale focaccia genovese? Da farsi venire l’acquolina in bocca! E poi, osservare le navi che arrivano e partono dal porto, giocare a nascondino nell’Acquario, visitare la Biosfera, ammirare il mare dall’alto dell’ascensore panoramico Bigo e passare il pomeriggio all’interno della meravigliosa Città dei Bambini. Uno spazio didattico dove i vostri figli potranno giocare, fare esperimenti, divertirsi ed imparare…

Rimini, mare d’inverno

Il mare d’inverno ha per me un fascino senza tempo. E i bambini si divertiranno un mondo a correre e giocare sulla spiaggia deserta, magari provando a far volare un aquilone. E se è brutto tempo? Niente paura. L’entroterra riminese è uno scrigno ricco di sorprese.

 

A voi la scelta!!!