Se volete un occhiale davvero particolare CELEBRETION farà per voi !

Se volete un occhiale davvero particolare CELEBRETION farà per voi !

544

Celebration non è un brand ma solo un progetto che vuol creare occhiali per i quali aggettivi come bello, originale e innovativo siano quanto più possibile qualità oggettive e non soggettive. Celebration si attiva con la produzione quando un vero creativo, non importa sia un designer di occhiali, ha un’intuizione che non può rimanere solo un’idea.

Quindi non c’è sempre una collezione o un’uscita secondo le stagioni della moda , i  creativi di Celebration possono essere qualsiasi tipo di artista o personaggio noto…. Le collaborazioni con chi disegna per Celebration, funzionano perchè si tratta di persone quasi sempre distanti dal mondo dell’occhialeria, quindi con una visione libera da schemi già definiti riguardo a canoni estetici o limiti tecnici.
Ogni nuovo progetto è diverso dal precedente e con un’identità propria. Nel tempo i diversi modelli di occhiali disegnati da persone diverse andranno a formare una raccolta variegata di montature speciali….e per questo ci piace!!!

Oscar Mamooi

è un talento naturale. Dal suo primo bozzetto al prodotto finito le modifiche sono state minime, come si direbbe in cinematografia, buona la prima.

Ha creato degli occhiali dai bordi spessi, che mantengono comunque una sensazione di leggerezza da indossati, anche grazie all’apertura che lascia scoperte le lenti sui lati. La forma è indefinibile, tra farfalla e occhi di gatto. Ogni segno grafico e nota di colore sono un riferimento al guardaroba di Anna Piaggi, giornalista che ha ridefinito il modo di scrivere di moda in Italia. Iconico non era solo il suo stile di scrittura, restano nell’immaginario collettivo i suoi look surrealisti..ecco  i modelli

magentafliphd miosotislatohd

anna