Shu Uemura e la linea di cosmetici dedicata al gatto di Karl...

Shu Uemura e la linea di cosmetici dedicata al gatto di Karl Lagerlfield!!

1338

SGUARDO FELINO, ciglia lunghissime e carnagione bianca, come la neve. Saranno di sicuro questi i punti forti della collezione. Basta osservare in foto Choupette, il gatto più social del mondo (@ChoupettesDiary su Twitter vanta 38.000 follower), per renderci conto di quali potranno essere le caratteristiche di una linea makeup totalmente ispirata al siamese di Karl Lagerfeld. No, non è uno scherzo ma una sorta di avventura pionieristica visto che mai, nella storia, si era concretizzata un’ispirazione tra un brand di bellezza e un animale domestico.

Succede per il marchio giapponese Shu Uemura (di proprietà di L’Oréal Paris dal 2003) per cui Karl Lagerfeld in persona ha (già!) disegnato skecht con Choupette per la campagna e persino scattato le immagini con la gatta in posa in veste, ovviamente, di testimonial. Lei del resto non è nuova agli agi della notorietà visto che, essendo il felino più fortunato del globo, può vantare, per dire, spa session ogni settimana, un’estetista per pedicure sempre a disposizione, due colf come aiuto quotidiano nelle faccende domestiche, una community manager per la gestione dei social e, ovviamente, uno chef per pranzi e cene light, da consumare, rigorosamente, in tavola con “papà Karl”. Rispetto alla collezione makeup per ora non sappiamo nulla di più a parte che si chiamerà Shupette e verrà lanciata durante il prossimo periodo natalizio. Ma possiamo supporre che sarà dedicata a donne viziatissime che non si accontentano mai. Nella gallery le prime immagini.

002509_015442.Karl-Lagerfeld-Choupette imm sdv Shu-Uemura-lancia-una-linea-makeup-ispirata-al-gatto-di-Karl-Lagerfeld-Choupette_main_image_object

NESSUN COMMENTO

Lascia un Commento