Social Eating: Il FENOMENO DEI RISTORANTI A CASA!!

Social Eating: Il FENOMENO DEI RISTORANTI A CASA!!

1074
NO PLACE LIKE HOME
NO PLACE LIKE HOME

La moda del social eating dilaga in Italia ed è tutto un fiorire di home restaurant. Cosa c’è di più bello che cenare con degli sconosciuti in casa di qualcun’altra?

Trasformare casa propria in un ristorante, estendere l’invito a partecipare a cene, brunch, colazioni, aperitivi a perfetti sconosciuti tramite il tam tam sul web; fotografare il tutto e metterlo sui social network.
Stiamo parlando di secret supper, home restaurant, social eating, underground restaurant.
Tutti ne parlano, tutti ne scrivono, molti li frequentano. Altri ci provano e ne aprono uno. Alcuni ristoratori intanto protestano, ma la moda dilaga e si diffonde. Da nord a sud, da Milano a Napoli, ecco qui tre home restaurant, più o meno noti, tutti belli.

Anche noi a PRATO ABBIAMO IL NOSTRO…

There’s No Plate like Home – Firenze

Cene e brunch formato social in una casa accogliente sulle colline di Firenze, a Lastra a Signa, ospiti di Andrea e Chiara, che da un anno si sono imbarcati in questa avventura di social eating della quale si dicono molto soddisfatti. A casa loro il menu è rigorosamente vegetariano e a km zero e nasce dalle mani e dalla fantasia di Giulia, chef di un Veg Bistrò.
Le regole della casa qui prevedono di portare un fiore o un oggetto che verrà usato come centro tavola durante la cena o il brunch.
Per il resto c’è solo da rilassarsi e godersi cibo sano e compagnia tutta da conoscere.

NOI LO PROVEREMO PER VOI…PRESTO…..!
Le prenotazioni si fanno qui.

NO PLACE LIKE HOME
NO PLACE LIKE HOME

firenze_no_plate_like_home_jpg_485x0_crop_upscale_q85

ARTICOLI SIMILI

Nutella-tovagliette

1672

1072