TAILORED LOVE: linea di camicie per mamme e bambini

TAILORED LOVE: linea di camicie per mamme e bambini

717

TAILORED LOVE è la nuova linea di camicie su misura nata da un’idea di Irene Santambrogio. Giovane mamma blogger e web addicted, appassionata di mercati di nicchia, crea un nuovo modo di indossare la camicia avvalendosi della collaborazione di abili sarte napoletane.

Partendo da questo presupposto Irene Santambrogio, già autrice e ideatrice di diversi progetti dedicati alle mamme e ai loro figli, crea Tailored Love, l’innovativa linea dedicata a loro,  realizzata interamente a mano e su misura.

a linea Tailored Love si avvale di un campionario di oltre 700 tessuti tra cui: cotone, seta e lino.

Il capo ha un alto margine di personalizzazione a partire dal taglio, i polsini (con gemelli o smussati), il tipo di colletto, i bottoni, le iniziali ricamate rigorosamente a mano, fino ad arrivare al tipo di tessuto e alla fantasia con la possibilità di impreziosire il modello con plissettature e rouge.

La lavorazione del capo richiede tre settimane. Le sarte si muvono in tutto il territorio nazionale e anche in Canton Ticino. Per prenotare basta andare sul sito http://www.tailoredlove.it , visionare l’agenda virtuale e fissare un appuntamento.

TAILORED-LOVE-camicie-su-misura TAILORED-LOVE-camicie-su-misura1-1024x683